Addio zampe di gallina con Vichy

 

zampe-di-gallina-eliminare-le-rughe-contorno-occhi

L’età presenta il conto soprattutto sul viso e sul contorno occhi, con la comparsa delle prime rughe e di inestetismi come le caratteristiche zampe di gallina che vanno a formarsi nella zona perioculare che è quella più delicata. Sono brutte da vedere e dimostrano i segni del tempo, ma con l’aiuto di creme anti age prodotte in modo specifico si possono trattare questi ed altri intestetismi. Tra i marchi più famosi c'è la linea dei cosmetici Vichy, di L'Oreal Paris, che dal 1931 produce cosmetici per il viso, il corpo, i capelli e il make-up.

 

 

I prodotti  Anti Age: la linea dermocosmetica Vichy

Le ‘zampe di gallina’ tendono ad aumentare con l’età e sono dovute al calo dell’epidermide nella zona del contorno occhi. La maniera più chiara ed efficace per ridurre al minimo i segni del tempo e ridare la luminosità di un tempo alla zone attorno agli occhi è quello di applicare un trattamento cosmetico specifico.

E Liftactiv di Vichy lo è in tutto e per tutto perché presenta ingredienti appositamente studiati per essere un sollievo specifico per la pelle. Merito anche della sua composizione, perché nel vasetto da 50 ml ci sono agenti illuminanti che servono per conferire luminosità a tutto il contorno occhi, ceramidi che permettono di fortificare le ciglia facendole così risultare più spesse così come più resistenti e il Rhamnose al 10%, componente attiva anti-rughe che pialla tutte le increspature presenti nel contorno occhi consegnando a chi lo utilizza una pelle più liscia al tatto e alla vista. Ecco quindi che il viso, non solo nel contorno occhi, sembrerà ringiovanito.

 

 

Inoltre il siero Vichy Liftactiv ha una caratteristica unica, quella di racchiudere in un solo prodotto tutto quello che serve per la zona del contorno occhi. Sarà sufficiente stendere una piccola dose di crema sulle dita, grazie anche al flacone dosatore, e applicarla sule palpebre e su tutta la zona contorno occhi facendola assorbire al meglio possibile con lievi movimenti attorno alla zone degli occhi  andando dalla parte interna fino a quella esterna.