Cure mal di gola

maldigola.info

Morbillo

Stitichezza

Rimedi colite

colite

Demenza senile

demenza senile

Unghie Gel

 unghie gel

Caduta capelli

Che Denti!

chedenti.it

Rimedi brufoli

Cure Gastrite

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!
FaceBook

Miglior crema contorno occhi

 

Scelta delle migliori creme contorno occhi

crema contorno occhiNon è affatto semplice scegliere una crema contorno occhi che possa definirsi ottimale per qualunque tipologia di pelle e di problema, ma in commercio ce ne sono davvero tante, sarà opportuno puntare soprattutto sui componenti naturali, che riescono ad assicurare risultati a dir poco sorprendenti.
La comparsa di rughe, borse o occhiaie, riguarda sia gli uomini che le donne, i segni del tempo colpiscono entrambi i sessi senza alcuna distinzione e la colpa è tutta del nostro patrimonio genetico.

 

 

L'invecchiamento cellulare è un processo fisiologico naturale, ma conoscere il proprio tipo di epidermide, scegliere i prodotti giusti e ridurre le ore di esposizione al sole, possono aiutarci a mantenere la nostra pelle elastica ed idratata.
Le creme contorno occhi anti-age rappresentano un mercato sempre più in evoluzione, ma attenzione agli ingredienti. Anche se testati possono essere nocivi non solo per la pelle, ma anche per l'organismo e per l'ambiente.
Sono a disposizione sia per uomo che per donne, creme contorno occhi di qualità specifiche, molto delicate, in quanto non contengono sostanze che potrebbero irritare la parte interna od esterna dell'occhio.
Molto diffuse sono le creme antirughe all'acido ialuronico che grazie alle proprietà idratanti e distensive, possono offrire un effetto lifting immediato, particolarmente indicate per le rughe più marcate.

 

 

Crema contorno occhi, ceramidi e retinolo

Ideali sono le creme contorno occhi al retinolo che favoriscono l'aumento del naturale ricambio cellulare ed aumentano la produzione di elastina e collagene.

Le creme alle ceramidi sono particolarmente indicate come anti occhiaie ed anti rughe (anti-age), esse sono sostanze grasse atte a proteggere la pelle da fattori ambientali e dall'inquinamento.
Sono disponibili anche creme al collagene un principio attivo che contrasta alla grande il naturale cedimento dei tessuti, risollevando le palpebre, rassodandole e riducendo le borse e le rughe.
Sono molto richieste anche quelle arricchite di vitamina A e C che oltre al potere rassodante offrono una sensazione rinfrescante.
I prodotti in commercio sono disponibili sia in siero, ricco di principi attivi, in gel per un'applicazione rapida ed in crema, inoltre, quando necessita, si può optare per un massaggio drenante dei liquidi in eccesso, un'azione valida ed in grado di offrire ottimi risultati.

Una volta scelta la crema contorno occhi, è opportuno ricordarsi che per rendere più efficace l'azione, bisogna usarla regolarmente mattina e sera, con un massaggio circolare per facilitarne l'assorbimento, dopo aver effettuato un'adeguata pulizia del viso.

 

Le migliori marche specializzate in prodotti anti rughe, borse e occhiaie

crema contorno occhi bionike crema contorno occhi bottega verde crema contorno occhi clinique

       Bionike           Bottega Verde         Clinique

crema-contorno-occhi-collistar crema-contorno-occhi-collistar crema contorno-occhi-lancome

     Collistar                 Dior                 Lancome

crema contorno occhi lerbolario crema contorno-occhi-nivea contorno-occhi-planters

   L'Erbolario                 Nivea               Planter's

crema contorno occhi roc crema contorno occhi shiseido crema contorno occhi vichy

        RoC                   Shiseido               Vichy

contorno-occhi-Avene contorno-occhi-equilibra contorno-occhi-Chanel

        Avène                 Equilibra              Chanel

contorno-occhi-rilastil contorno occhi guerlain crema contorno occhi lierac

       Rilastil                 Guerlain               Lierac     

contorno occhi somatoline contorno occhi garnier

    Somatoline            Garnier