Contorno occhi uomo Collistar

 

Proprietà e descrizione del prodotto

contorno-occhi-collistar-uomoDa quando una trentina d'anni fa è stata rilanciata in grande stile prima sul mercato italiano e poi in quello internazionale, Collistar ha saputo indovinare i gusti e anticipare le mode. Lo dimostra ancora una volta con Collistar Uomo lifting contorno occhi, un prodotto fresco e innovativo che permette di ottenere effetti sicuri e duraturi nel tempo con un semplice tocco. E' adatto ad ogni tipo di pelle, dai 30 anni in su, e soprattutto è un prodotto testato sia dal punto di vista oftalmico che dermatologico. Il massaggio delle tre sfere d'acciaio nella confezione dal 10 ml stimola la microcircolazione eliminando le ombre sotto gli occhi, idratando l'epidermide e svolgendo un'efficace azione di trattamento.

 

 

Prezzo e reperibilità

Collistar Uomo lifting 10 ml ha un prezzo indicativo di 22 euro ed è acquistabile nelle oltre 2.500 profumerie in tutta Italia che commercializzano i prodotti di questi marchio, oltre che presso i punti vendita nei grandi magazzini Coin e La Rinascente.

 

 

Impressioni e pareri

Realizzato con una confezione innovativa, il contorno occhi per uomo di Collistar vanta un'efficacia immediata grazie al pratico pack che permette un’applicazione agevole nei punti giusti. Con un solo click le tre sfere d’acciaio distribuiscono il gel aumentandone l’efficacia, praticando un massaggio salutare sul contorno occhi che stimola la microcircolazione e liscia l’epidermide per un immediato effetto antistress e rinfrescante. Per ottenere l'effeto desiderato sarà sufficiente premere il fondo del flacone e passare il roll-on sul contorno occhi. Grazie all’esclusiva formula con caffeina liposomiale, troxerutina, Eyeliss e acido ialuronico il trattamento tonifica, rinforza e idrata in profondità tutta l’epidermide, combattendo rughe, borse e occhiaie, ma al tempo stesso aiuta ad eliminare le ombre scure sotto gli occhi. Inoltre è un prodotto semplicissimo da portare in qualsiasi borsa perché occupa poco spazio, non unge e può essere applicato anche più volte durante il giorno quando gli occhi appaiano affaticati per lo stress di lavoro e ritmi frenetici. E' consigliabile applicarlo sia sulla palpebra superiore che su quella inferiore e non ci sono controindicazioni.