Contorno occhi uomo Clinique

 

Proprietà del prodotto

contorno-occhi-uomo-clinique

Clinique Laboratories è nata come costola del colosso Esteé Lauder per creare una serie di prodotti cosmetici ipoallergenici e senza profumo, ma negli anni ha compreso che era ora di dedicarsi anche alla cura dei corpi maschili. E lo dimostra una volta di più con Skin Supplies For Men Anti-Fatigue Cooling Eye Gel che è la versione maschile del Serum nato per cancellare gli inestetismi  attorno agli occhi delle donne.

Un prodotto specifico che ricalca quasi perfettamente quello ideato per il gentil sesso, ché in fondo il principio è lo stesso: si tratta di una sfera roll-on che rilascia la crema e al contempo il suo massaggio stimola la circolazione contrastando il ristagno dei liquidi, tra le cause della formazione delle occhiaie. La formula dello Ski Supplies contiene ingredienti dalle importanti proprietà lenitive come l’Amentoflavone e l’Estratto di Luppolo che danno sollievo alla pelle del contorno occhi, mentre la Caffeina aiuta ad attenuare la presenza di irritazioni e gonfiori.

 

 

Prezzo e reperibilità

La crema Skin Supplies For Men Anti-Fatigue Cooling Eye Gel si trova in commercio nella confezione da 15 ml, con un prezzo di vendita che può andare dai 32 ai 35 euro. I prodotti Clinique si trovano nelle profumerie e  nelle parafarmacie.

 

Consigli per un utilizzo ottimale

Skin Supplies For Men Anti-Fatigue Cooling Eye Gel è un prodotto oftalmologicamente testato e per essere sempre efficace va conservato in frigo. Si può applicare  la mattina e la sera oppure quando lo si ritiene necessario ed è comodissimo da portare perché in una confezione decisamente compatta che sta benissimo anche solo in un marsupio.

 

 

Impressioni e opinioni sul prodotto

Già al primo passaggio della crema la zona del contorno occhi appare più luminosa e regala un effetto di freschezza. In più a differenza di altre marche, questo prodotto non va fatto assorbire e non bisogna passare più volte con la punta del dito per massaggiare la zona interessata. Basta piazzare la sfera sul contorno occhi uomo, partendo dall’angolo interno e andando verso quello esterno, farla ruotare con movimenti leggeri e il risultato è garantito.