Contorno occhi uomo Clarins

 

Proprietà del prodotto

contorno-occhi-clarins-uomo

Da sempre le aziende cosmetiche francesi sono all’avanguardia quando si parla di cura della pelle, anche quella maschile, e Clarins non è certo da meno rispetto alla concorrenza. Oltre sessant’anni di attività e ricerca nel settore, con prodotti sempre all’avanguardia, come dimostra anche l’Antirughe Contorno Occhi ClarinsMen. Si tratta di una crema fresca e leggera, capace grazie alle sue proprietà di attenuare decisamente gli effetti delle occhiaie e delle borse. Merito dell’azione congiunta di ginseng (con proprietà stimolanti ed energizzanti) ed estratto di ginkgo biloba che svolge una funzione drenante. Inoltre l’estratto di acmella oleracea, riduce le borse ma anche i segni di rilassamento del contorno occhi mentre il pino marittimo lavora sulle occhiaie.

 

 

Prezzo e reperibilità

Antirughe Contorno Occhi ClarinsMen si trova in commercio nella comoda confezione da 20 ml, per un prezzo di vendita che può andare, a seconda dei punti vendita, da 32 a 50 euro. Come tutti i prodotti a marchio Clarins si trova nelle profumerie.

 

Consigli per un utilizzo ottimale

L’Antirughe Contorno Occhi ClarinsMen si deve applicare dall’esterno dell’occhio verso l’interno con l’estremità delle dita. Non è necessario tirare la pelle e basta farlo girare attorno all’occhio. Può essere utilizzato la mattina ma anche la sera qualora se ne senta la necessità e non ha controindicazioni per possibili problemi agli occhi.

 

 

Impressioni e opinioni sul prodotto

Bastano poche passate del contorno occhi maschile firmato Clarins per avere già un effetto defaticante e completo per la pelle, soprattutto nella zona interessata. Si tratta di un prodotto clinicamente testato e frutto della lunga ricerca nei laboratori francesi dell’azienda. Ecco perché basta veramente poco prodotto per ottenere un risultato perfetto.