Contorno occhi BioNike uomo

 

Proprietà del prodotto

contorno-occhi-collistar-bionikeOltre settant'anni dedicati soprattutto alla cura delle pelli sensibili. E' questa la tradizione ma anche l'innovazione proposta da Bionike, azienda milanese nata come farmaceutica e affermatasi poi come produttrice di prodotti dedicati alla cosmesi anche per gli uomini. Come nel caso di Defence Man, uno dei contorno occhi più efficaci sul mercato, perché studiato appositamente per cancellare gli inestetici segni del tempo all'insegna delle linee guida della Casa, ossia senza conservanti, senza profumo (che risultano i principali responsabili delle allergie da contatto), senza glutine e testati per gli allergici al nickel. Nickel, conservanti e profumo sono infatti sostanze indicate da numerosi studi dermatologici come. Defence Man aiuta quindi a prevenire e cancellare le prime rughe dell’area vicina agli occhi e riduce la profondità delle linee già esistenti. Inoltre il suo punto di forza è la presenza di un biopolimero derivato dalle proteine di mandorle dolci che viene lavorato per aumentare l’assorbimento e rendere la pelle più tonica.

L’azione antietà è rafforzata dalla presenza di Beta-Glucano e Carnosina, in grado di stimolare le difese biologiche cutanee e salvaguardare la pelle dai danni causati dalle radiazioni dei raggi ultravioletti.

 

 

Consigli per un utilizzo ottimale

Defence Man di Bionike è un prodotto ad altissima efficacia. Quindi sarà sufficiente applicarlo sulla zona perioculare, picchiettando delicatamente con la punta delle dita per favorirne l'assorbimento, al mattino subito dopo il risveglio oppure la sera prima di andare a dormire, sulla pelle perfettamente pulita.

 

p>

 

Prezzo e reperibilità

Defence Man contorno occhi di Bionike si presenta sotto forma di tubetto con roller da 15 ml e ha un prezzo di vendita che varia dai 15 ai 18 euro a seconda dei punti vendita. Tutti i prodotti Bionike possono essere acquistati in farmacia.

 

Opinioni e impressioni sul prodotto

Si tratta di un trattamento defaticante che aiuta a decongestionare il contorno occhi, favorendo la riduzione dei gonfiori perioculari, ma anche stimolando la naturale rigenerazione cellulare e contrastando i radicali liberi in modo da attenuare borse e occhiaie. In particolare ha componenti come il Bisabololo che svolge un'azione antinfiammatoria e ha forti proprietà lenitive e decongestionanti. Invece il Beta-Glucano favorisce la rigenerazione cellulare svolgendo anche un'azione antinvecchiamento. Non unge e lascia una buona sensazione di freschezza in tutta la zona interessata.