Link Salute

Calcola il tuo peso ideale

Unghie sempre perfette

Brufoli Stop!

Avere denti bianchi

Rimedi amenorrea

Rimedi caduta capelli

Rimedi colite

Rimedi gastrite

Rimedi stitichezza

Uveite: cosa è?

Demenza senile

Guarire dal mal di gola

Linfonodi: cosa sono?

Il morbillo

Rimedi periartrite

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!
FaceBook

Crema antirughe contorno occhi BioNike Defence Eye

 

Proprietà del prodotto

contorno-occhi-bionikeLa crema antirughe Defence Eye di BioNike, azienda 100% italiana specializzata nella produzione e vendita di prodotti senza conservanti, senza glutine, senza profumo e nickel tested e pertanto adatti anche alla pelle sensibile, allergica e reattiva, è studiata per la cura del contorno occhi.
Aiuta a prevenire e levigare le prime rughe dell’area perioculare e contribuisce a ridurre la profondità delle linee già esistenti, grazie alla combinazione di ceramide 2 e matrikina, un oligopeptide palmitoilato. Stimola i meccanismi di comunicazione cellulare, andando ad agire direttamente sui danni della matrice cutanea. Il punto forte di questo prodotto è la presenza di un biopolimero da proteine di mandorle dolci, che, grazie ad un’avanzata tecnologia, viene reticolato per aumentarne l’affinità cutanea e l’assorbimento, creando un film elastico che dona un istantaneo effetto lifting, rendendo la pelle visibilmente più tonica.
L’azione antiage è perfezionata inoltre dalla presenza di ß-Glucano/L-Carnosina, associazione brevettata, con un efficace effetto anti-radicali liberi, in grado di stimolare le difese biologiche cutanee e salvaguardare la cute dai danni causati dalle radiazioni UV.

 

 

Consigli per un utilizzo ottimale

Si consiglia di applicare la crema antirughe contorno occhi BioNike Defence Eye al mattino dopo il risveglio o la sera prima di andare a dormire, sulla cute perfettamente pulita e priva di tracce di make-up, direttamente nelle zone da trattare, picchiettando delicatamente con i polpastrelli delle dita per stimolare la microcircolazione e favorirne l'assorbimento.

 

 

Distribuzione e costo

La crema antirughe contorno occhi BioNike Defence Eye è disponibile in un pratico tubo oftalmico da 15 ml, efficace ed igienico, ideale anche per il viaggio, ad un costo di circa €20. I prodotti BioNike sono totalmente formulati con materie prime selezionate e sono reperibili in farmacia. L’azienda si è inoltre dimostrata estremamente disponibile nell’inviare campioncini di prova gratuiti.

 

Giudizi, opinioni, pareri, consigli, commenti

Efficace anche per contrastare le rughe del contorno labbra, BioNike Defence Eye è una crema adatta a tutte le fasce d’età ed a tutti i tipi di pelle, anche e soprattutto quelle delicate, sensibili ed intolleranti. Aiuta a prevenire e ridurre la formazione delle rughe e delle cosiddette “zampe di gallina”.